Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Parti > Creazione e inserimento di parti > Inserimento della versione di una parte
  
Inserimento della versione di una parte
Questa azione consente a un utente di inserire la versione di una nuova parte nella sequenza di versioni di una parte esistente. Ad esempio, si supponga che la società acquisti un componente progettato personalizzato assemblato nel prodotto. Il componente viene importato in Windchill A.1. La progettazione del componente acquistato migliora nel tempo e un'altra versione, C.5, viene rilasciata alla società. La funzione di inserimento della parte consente di aggiungere la versione della nuova parte al flusso della versione della parte iniziale: ad esempio la versione A.1 viene seguita da C.5.
Per inserire la versione di una nuova parte, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere alla pagina Contenuto cartella.
2. Selezionare Nuovo > Inserisci parte dal menu Azioni. Viene visualizzata la finestra Inserisci parte.
* 
L'azione Inserisci parte è disponibile solo se la preferenza Consenti sovrascrittura all'inserimento è impostata su .
3. Inizia a digitare il numero di parte nel campo Ricerca per numero. Le parti che corrispondono al numero specificato vengono visualizzate sotto il campo del numero. Selezionare la parte desiderata e fare clic su Avanti nella parte inferiore della finestra.
4. Se necessario, modificare gli attributi Origine e Modalità assieme. Digitare la revisione desiderata nel campo Revisione o fare clic su Seleziona revisione per scegliere una revisione disponibile dal menu Seleziona.
* 
Solo gli identificatori di revisione che non sono stati utilizzati vengono visualizzati nel menu Seleziona. Per assicurarsi che la revisione desiderata sia disponibile, utilizzare questa opzione.
5. Fare clic su Fine per completare l'inserimento della parte e visualizzare di nuovo la pagina Contenuto cartella. Visualizzare la tabella Cronologia versioni per vedere la versione della parte inserita.