Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Utilizzo degli insiemi di opzioni > Workflow per la definizione di un insieme di opzioni > Gestione delle modifiche alle regole locali per l'insieme di opzioni
  
Gestione delle modifiche alle regole locali per l'insieme di opzioni
Esistono due scenari per la gestione delle modifiche alle regole locali all'interno dell'insieme di opzioni.
Se l'insieme di opzioni è definito con l'attributo Gestisci modifiche regole locali indipendentemente dall'insieme di opzioni impostato su No, le regole locali vengono iterate ma non possono essere sottoposte a revisione. Se si modifica una regola locale, vengono iterati sia la regola locale che l'insieme di opzioni. Inoltre, la rimozione di una regola comporta l'iterazione dell'insieme di opzioni.
Se l'insieme di opzioni è definito con l'attributo Gestisci modifiche regole locali indipendentemente dall'insieme di opzioni impostato su , le regole locali vengono gestite in modo indipendente rispetto alle revisioni dell'insieme di opzioni. Se una regola viene modificata, viene iterata senza modificare l'iterazione dell'insieme di opzioni. È inoltre possibile creare una nuova revisione delle regole locali indipendentemente dall'insieme di opzioni. La rimozione di una regola comporta l'iterazione dell'insieme di opzioni.
* 
La possibilità di creare una nuova revisione delle regole locali e di gestirle in modo indipendente rispetto all'insieme di opzioni è disponibile solo ai membri del gruppo Platform Structures.