Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Panoramica oggetto > Pagine delle informazioni > Tabelle delle informazioni > Tabelle delle informazioni della cronologia > Filtro cronologia
  
Filtro cronologia
* 
La possibilità di visualizzare e modificare il filtro potrebbe dipendere dall'accesso utente di cui si dispone. Per ulteriori informazioni, vedere Accessibilità dei dati.
Per filtrare le informazioni visualizzate nella tabella Sequenza temporale, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic su Filtro sulla barra degli strumenti della tabella Sequenza temporale.
Viene visualizzata la finestra Filtro sequenza temporale.
2. In Filtro selezionare le opzioni riportate di seguito.
Campo
Descrizione
Parola chiave
Immettere un termine in base al quale si desidera filtrare gli elementi della sequenza temporale. Vengono visualizzati solo gli eventi che includono la parola chiave.
Vista
Selezionare le viste da includere nella sequenza temporale. Vengono visualizzati solo gli eventi che si verificano all'interno di quella vista.
Revisione
Se è stata creata una nuova revisione dell'oggetto, è possibile limitare le revisioni da visualizzare nella sequenza temporale. Vengono visualizzati solo gli eventi specifici di quelle revisioni.
Versione
Selezionare versioni specifiche dell'oggetto da includere nella sequenza temporale. Vengono visualizzati solo gli eventi specifici di quelle versioni. Le versioni includono revisione e iterazione dell'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Versioni di un oggetto.
Intervallo date
Utilizzare il menu a discesa per limitare l'intervallo di date visualizzato nella sequenza temporale. In alternativa, è possibile immettere un intervallo più specifico nei campi Da e A.
Per ripristinare le impostazioni del filtro precedenti, fare clic su Ripristina impostazioni filtro.
3. In Evidenziazione immettere le parole chiave da evidenziare sotto il colore corrispondente.
Ad esempio, se si immette il termine stato nel campo sopra la linea gialla, qualsiasi voce della sequenza temporale contenente la parola "Stato" viene evidenziata in giallo.
Per ripristinare le impostazioni di evidenziazione precedenti, fare clic su Reimposta impostazioni evidenziazione.
4. Fare clic su OK.
Per visualizzare o nascondere le opzioni filtro personalizzate, fare clic su Filtro applicato sulla barra degli strumenti della tabella Sequenza temporale.