Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Panoramica oggetto > Pagine delle informazioni > Tabelle delle informazioni > Tabelle delle informazioni della cronologia
  
Tabelle delle informazioni della cronologia
Nelle pagine delle informazioni dell'oggetto sono visualizzate tabelle di informazioni correlate all'oggetto selezionato. I tipi di tabelle visualizzate variano in base alle esigenze del sito e al tipo di oggetto. Quando si personalizza o crea una nuova scheda, è possibile selezionare tabelle aggiuntive da visualizzare.
Le tabelle disponibili in Personalizza > Cronologia fornire informazioni sulle modifiche apportate all'oggetto. Di seguito sono descritte le tabelle disponibili, elencate in ordine alfabetico.
* 
A seconda del tipo di oggetto, dell'accesso utente e del software installato, è possibile che alcune tabelle non siano opzioni disponibili. Per ulteriori informazioni, vedere Accessibilità dei dati.
Anche le impostazioni delle preferenze a livello di singolo utente, contesto e sito potrebbero influire sulle opzioni delle tabelle disponibili. Per ulteriori informazioni, vedere Gestione preferenze.
Nome tabella
Descrizione
Cronologia alternative
Elenca le parti che sono state definite parti alternative per l'oggetto selezionato e fornisce informazioni sulle azioni completate utilizzando la tabella Alternative.
Modifiche elenco parti fornitore/produttore approvate
Informazioni sull'evento per le parti fornitore associate alla parte OEMselezionata.
Cronologia modifiche
Fornisce informazioni dettagliate sulle azioni eseguite sulle attività dei progetti e dei piani. Include eventuali modifiche alle date di inizio e di completamento, allo stato del ciclo di vita dell'attività e aggiornamenti di monitoraggio al lavoro associato all'oggetto.
Cronologia effettività
Informazioni sull'evento per tutte le effettività impostate sull'oggetto selezionato, incluso l'utente che ha eseguito le modifiche.
Cronologia del ciclo di vita
Fornisce una cronologia di tutte le modifiche allo stato del ciclo di vita o al modello del ciclo di vita per l'oggetto selezionato. Le modifiche possono essere il risultato dell'avanzamento mediante un workflow o della modifica manuale dello stato del ciclo di vita.
Cronologia maturità
Informazioni su ogni ciclo di vita o processo di lavoro tramite il quale si è sviluppato l'oggetto, inclusi il suo promotore e la data in cui si è verificata l'azione.
Cronologia spostamenti
Se un oggetto è stato spostato da una cartella a un'altra, questa tabella fornisce informazioni, ad esempio la posizione originale dell'oggetto, l'utente che ha spostato l'oggetto e la data dello spostamento.
Stato del processo
Fornisce informazioni sullo stato per qualsiasi task associato al processo selezionato nella tabella Cronologia dell'instradamento/processo, incluso se il task è stato completato, la relativa data di scadenza e se è stato approvato.
Questa tabella viene visualizzata solo se l'oggetto è stato instradato. Per ulteriori informazioni, vedere Controllo dello stato dell'instradamento.
Cronologia ridenominazioni
Elenca tutti i nomi e i numeri precedenti assegnati a un oggetto che è stato modificato e l'utente che ha eseguito la modifica.
Quando il nome, il nome file o il numero di un oggetto viene modificato, tutte le versioni di quell'oggetto adottano la modifica.
Cronologia revisioni
Registrazione di tutte le revisioni che sono state effettuate di un oggetto.
Cronologia dell'instradamento/processo
Fornisce informazioni su tutti gli instradamenti o i processi avviati per l'oggetto selezionato.
L'instradamento riguarda il caso in cui un utente invia un oggetto per farlo esaminare da un altro membro del team o semplicemente notifica ai membri del team gli aggiornamenti relativi all'oggetto.
Un processo può essere associato al workflow, al ciclo di vita o alla traccia delle revisioni dell'oggetto.
A seconda del tipo di oggetto e dell'associazione di instradamenti o processi all'oggetto specificato, selezionando Cronologia dell'instradamento/processo vengono visualizzate anche le tabelle Stato processo e Cronologia task.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei processi.
Cronologia salvataggi con nome
Fornisce informazioni sugli Appunti e sulle azioni Salva con nome eseguite sull'oggetto.
Ad esempio, se l'oggetto selezionato è stato creato come risultato di un'azione Incolla o se copie dell'oggetto sono state incollate in altre posizioni.
Cronologia modifiche etichette di sicurezza
Visualizza un elenco di valori delle etichette di sicurezza modificati per un oggetto e i dettagli monitorati, quali data, ora e autore delle modifiche. Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Cronologia modifiche etichette di sicurezza.
Per ulteriori informazioni sulle etichette di sicurezza, vedere Panoramica sulle etichette di sicurezza.
Cronologia task
Visualizza informazioni sull'evento per il task instradamento o ciclo di vita selezionato nella tabella Cronologia dell'instradamento/processo.
Questa tabella è disponibile selezionando Cronologia dell'instradamento/processo e viene visualizzata solo se all'oggetto è stato associato un task.
Sequenza temporale
Visualizza informazioni sulla cronologia dell'oggetto in formato grafico.
Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Cronologia .
Cronologia versioni
Elenca tutte le iterazioni e le revisioni precedenti dell'oggetto.
A un oggetto viene assegnato un nuovo valore di iterazione quando viene sottoposto a Check-Out e nuovamente a Check-In. Quando su un oggetto viene eseguita l'azione Nuova revisione, all'oggetto viene assegnato una nuova etichetta di revisione.
La colonna Predecessore indica la versione precedente della parte se la versione precedente si trovava in una vista diversa. Se la versione precedente si trovava nella stessa vista, quella riga della colonna rimane vuota.
Per ulteriori informazioni, vedere Versioni di un oggetto.
È inoltre possibile utilizzare questa tabella per confrontare le informazioni sulla versione.
Cronologia votazione
Visualizza i voti ricevuti quando viene avviato un processo di workflow che include la votazione come parte dell'assegnazione.
Per ulteriori informazioni, vedere Attività assegnate e attività ad hoc e Scheda Attività.