Novità > Windchill Workgroup Manager > 12.0.0.0 > SOLIDWORKS: supporto della gestione delle configurazioni derivate
  
SOLIDWORKS: supporto della gestione delle configurazioni derivate
Prodotto: Windchill Workgroup Manager for SOLIDWORKS
Release: 12.0.0.0
Vantaggio
In SOLIDWORKS è possibile creare configurazioni derivate come variazioni di una configurazione di un modello di parte o di assieme all'interno di un singolo documento. Windchill consente di esporre una configurazione derivata come documento CAD. Quando una configurazione derivata viene salvata in Windchill, viene gestita come istanza di family table di un modello master e la relazione è visibile nel report family table in Windchill.
Dettagli supplementari
Un parametro SOLIDWORKS dedicato è disponibile per definire se una configurazione derivata è gestita come istanza di Windchill.
Una configurazione derivata annidata (ad esempio, una configurazione derivata all'interno di una configurazione derivata) può essere gestita come istanza in Windchill.
Un report family table di Windchill non supporta una struttura multi-gerarchica. Le configurazioni derivate vengono visualizzate come figlio di primo livello nel report family table.
Quando una configurazione derivata non gestita viene aggiunta a un assieme, il padre gestito più vicino viene visualizzato come componente nella struttura CAD.
Informazioni correlate
Configurazioni derivate in SOLIDWORKS