Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Importazione consegna ricevuta > Visualizzazione del file di log dell'importazione della consegna ricevuta
  
Visualizzazione del file di log dell'importazione della consegna ricevuta
Il file di log dell'importazione per una consegna ricevuta è disponibile nella tabella Allegati. Il file fornisce una vista di dettaglio del processo di importazione ed è disponibile al completamento di ogni importazione, con esito positivo o meno, di tutte le consegne ricevute. Il file di log dell'importazione per una consegna di alcuni tipi di package può essere visualizzato utilizzando l'azione Visualizza log di importazione, disponibile nella tabella File consegna ricevuta. L'azione non è disponibile per le consegne ricevute dei dati del package di replica. Entrambe le tabelle sono disponibili nella pagina delle informazioni di una consegna ricevuta. Il file di log dell'importazione elenca le informazioni sugli oggetti nei file della consegna ricevuta e visualizza gli eventuali errori che si sono verificati durante il processo di importazione e che potrebbero avere impedito il completamento del processo.
* 
Il file di log dell'importazione viene sovrascritto con ogni tentativo di importazione. È disponibile solo il file più recente.
Per l'esame di un file di log dell'importazione in Windchill, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Selezionare l'icona Visualizza log di importazione dalla tabella File consegna ricevuta nella scheda File consegna ricevuta della pagina delle informazioni della consegna ricevuta.
2. Nella finestra Visualizza log di importazione esaminare il contenuto del file di log nel campo Contenuto. Nel file di log sono disponibili le informazioni riportate di seguito.
Stato importazione: elenca il numero della consegna ricevuta e lo stato dell'importazione.
Oggetti: elenca tutti gli oggetti importati.
Mappatura/conflitti: elenca i tipi di mappatura applicati durante l'importazione.
Errori: elenca gli eventuali errori che si sono verificati durante l'importazione, incluse le informazioni sugli oggetti con errori, la causa dell'errore e un messaggio che può consentire all'amministratore di identificare il problema più facilmente.
3. Fare clic su Chiudi.
Per l'esame di un file di log dell'importazione in formato CSV, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Scaricare il file di log dell'importazione nel sistema locale.
a. Selezionare la riga contenente il file di log dell'importazione dalla tabella Allegati nella scheda Allegati della pagina delle informazioni della consegna ricevuta. Fare clic sull'icona di scaricamento nella parte superiore della tabella per scaricare il file.
b. Fare clic sull'icona del formato di documento. Ad esempio, è possibile visualizzare un'icona di Microsoft Excel .
2. Aprire il documento in un programma che supporta il formato CSV, ad esempio Microsoft Excel.
* 
A seconda del browser, il comportamento di default per la gestione dei file CSV potrebbe essere diverso.
3. Esaminare le informazioni nel file di log. Per ulteriori informazioni, vedere Esame di un log di importazione della consegna ricevuta.