Integrazione con altre applicazioni > Tracciabilità del prodotto digitale > Informazioni sull'architettura
  
Informazioni sull'architettura
Di seguito sono indicati i componenti principali dell'architettura che descrive la modalità di integrazione e di comunicazione di Windchill e Integrity Lifecycle Manager.
Server e client Windchill
ThingWorx Platform con Flow (gateway API, connettore OSLC)
Server OSLC di Integrity Lifecycle Manager
Per informazioni sulle release di prodotto compatibili, fare riferimento al documento Windchill Software Matrix disponibile nel sito PTC.com.
L'architettura è incentrata sull'integrazione di Windchill e Integrity Lifecycle Manager tramite lo standard OSLC (Open Service Life Cycle) e ThingWorx. ThingWorx funge da gateway API.
L'interfaccia di Windchill richiama la richiesta per il recupero dei dati delle risorse da Integrity Lifecycle Manager. ThingWorx riceve la richiesta e recupera i dati dal sistema esterno, ovvero il server OSLC per Integrity Lifecycle Manager, e il server OSLC utilizza OData REST di Integrity Lifecycle Manager per recuperare i dati dal proprio sistema.
I dati delle risorse di Integrity Lifecycle Manager vengono visualizzati in Windchill. È possibile cercare elementi specifici in Integrity Lifecycle Manager e aggiungere un link di traccia agli oggetti tracciabili di Windchill. Per ulteriori informazioni sui link di traccia, vedere Utilizzo delle tracce.
* 
Le connessioni contraddistinte da una linea tratteggiata nel diagramma dell'architettura non sono ancora supportate.