Opzioni manifest
Le Opzioni manifest specificano il tipo di manifest da includere nel file ZIP. A seconda della configurazione, le opzioni potrebbero essere visualizzatore non in linea, file manifest o nessun manifest.
|
Le Opzioni manifest disponibili si basano sulla configurazione del sito per il tipo di package. Il valore di default per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL e i package SDRL è visualizzatore non in linea. Il valore di default per i package di replica è nessun file manifest. Per ulteriori informazioni, vedere Proprietà basate sul tipo di package.
|
Utilizzare il campo
Opzioni manifest nella finestra
Comprimi package per invio per specificare il tipo di manifest da utilizzare per la consegna del package. Un manifest è un elenco di tutti gli oggetti inclusi nel package e di alcuni attributi del package di base. A seconda delle
Opzioni consegna, è possibile che il file elenchi solo gli oggetti modificati rispetto alla consegna di base specificata. Il manifest viene creato quando la consegna viene compressa e inclusa nel file ZIP consegnato al destinatario del package.
Per la consegna di un manifest sono disponibili le tre opzioni descritte di seguito.
|
L'opzione Includi visualizzatore non in linea è disponibile solo per i package, i package di dati tecnici, i package CDRL o i package SDRL.
|
• Includi file manifest: elenca l'intero contenuto della consegna, alcuni attributi del package e la data di creazione del file ZIP in un file separato. Questo file è incluso nel file ZIP al momento dell'invio del package e nella tabella Contenuto principale della scheda Allegati della pagina delle informazioni della consegna.
• Non includere alcun manifest: non include né il visualizzatore non in linea né il file manifest nel file ZIP.