Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Impostazione del contenuto di un package > Aggiunta di contenuto a un package di replica > Tabella Contesti
  
Tabella Contesti
La tabella Contesti è disponibile dalla finestra Aggiungi a package per un package di replica o dal passo Seleziona contesti della finestra Nuovo package durante la creazione di un package di replica. La tabella visualizza i prodotti o le librerie associati al package di replica.
È possibile utilizzare le icone nella parte superiore della tabella per aggiungere o rimuovere prodotti o librerie dalla tabella.
Per aggiungere un contesto, fare clic sull'icona di aggiunta dei contesti . Viene visualizzata la finestra Trova contesto che consente di selezionare un tipo di contesto e specificare tutto o parte del nome, della descrizione, del proprietario o dello stato del ciclo di vita del contesto. Selezionare un contesto dalla tabella Risultati della ricerca e fare clic su OK. Il contesto viene visualizzato nella tabella Contesti.
Per rimuovere un contesto, selezionare il contesto dalla tabella e fare clic sull'icona Rimuove i contesti selezionati .