Novità > Windchill > 11.2.1.0 > Utente finale > Options and Variants: supporto delle specifiche di variante per un insieme di opzioni
  
Options and Variants: supporto delle specifiche di variante per un insieme di opzioni
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 11.2.1.0
Vantaggio
Fornisce una specifica di variante direttamente associata a un insieme di opzioni anziché a un modulo configurabile. In questo modo si estende l'utilizzo delle specifiche di variante da applicare in modo più ampio alle viste o alle strutture a valle, supportando una specifica di variante completamente definita o un filtro opzioni gestito.
Dettagli supplementari
A questo punto, è possibile creare una specifica di variante che faccia riferimento in modo univoco all'insieme di opzioni per una specifica di variante completamente definita o un filtro opzioni gestito, in modo da consentire una risoluzione flessibile della struttura che possa essere applicata in modo più ampio alle viste o alle strutture a valle. Dal browser struttura parti, è possibile creare una nuova specifica di variante senza il contesto di un prodotto configurabile, a seconda del filtro definito.
Per attivare l'azione Nuove specifiche variante nel browser struttura parti nel menu Filtri salvati, impostare la proprietà com.ptc.windchill.option.variantspec.allowOptionSetVariantSpecificationCreate su true.
L'azione apre la finestra Nuove specifiche variante, in cui è possibile configurare gli attributi per questa specifica di variante indipendente.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni sui diversi tipi di specifiche di variante, vedere Creazione e gestione delle varianti
Per ulteriori informazioni sulla creazione di queste specifiche di variante, vedere Caricamento delle specifiche di variante da un foglio di calcolo e Gruppo di azioni Filtro - Parti
Per ulteriori informazioni sulla proprietà, vedere Preferenze e proprietà