Novità > Windchill > 11.2.1.0 > Utente finale > Gestione modifiche: oggetti di gestione modifiche di riferimento in sistemi esterni
  
Gestione modifiche: oggetti di gestione modifiche di riferimento in sistemi esterni
Prodotto: Windchill PDMLink
Release: 11.2.1.0
Vantaggio
Identificare gli oggetti remoti come oggetti interessati in una richiesta di modifica. Fornire una migliore visibilità dell'impatto totale di una modifica e migliorare il processo di richiesta di modifica con una maggiore partecipazione interdisciplinare.
Dettagli supplementari
Gli oggetti remoti sono requisiti gestiti all'esterno di un sistema Windchill. Le richieste di modifica esistenti in un contesto di prodotto, libreria o progetto ora possono fare riferimento a oggetti remoti come oggetto interessato. È possibile raccogliere o copiare gli oggetti modificabili remoti solo in una richiesta di modifica. La tabella Oggetti interessati di una richiesta di modifica visualizza gli oggetti modificabili remoti oltre agli oggetti locali quando la proprietà wt.change.remoteChangeableObjects.enabled è impostata su true. È possibile creare una vista specifica per le risorse requisito nella tabella Oggetti interessati di una richiesta di modifica. Gli oggetti modificabili remoti possono essere propagati solo a una richiesta di modifica a valle.
La Risorsa esterna requisito è l'unico oggetto modificabile remoto disponibile per impostazione predefinita. È possibile definire i vincoli di associazione per un oggetto modificabile remoto nell'utilità Gestione tipi e attributi.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Oggetti modificabili remoti.