Protezione di Windchill: supporto di più valori sulle etichette di sicurezza standard
Prodotto: Windchill
Release: 11.2.0.0
Vantaggio
L'introduzione delle etichette di sicurezza multivalore espande l'ambito dei casi di utilizzo per la protezione della proprietà intellettuale dei clienti, gestibili dal modulo di licenza IP Protection. Questa funzionalità utilizza la configurazione semplice e la distribuzione della logica di valutazione, offrendo maggiore flessibilità ai clienti. In alcuni casi, il supporto delle etichette di sicurezza multivalore riduce o evita la necessità di ricorrere alla più costosa implementazione di etichette di sicurezza personalizzate.
Dettagli supplementari
È possibile configurare un'etichetta di sicurezza standard in modo che presenti più valori e una valutazione predefinita dell'accesso degli utenti finali utilizzando la logica AND o OR. Dopo la distribuzione, l'utilizzo delle etichette di sicurezza multivalore è supportato in modo analogo a quello delle etichette di sicurezza standard (valore unico) esistenti, incluse creazione, modifica e valori iniziali determinanti tramite le regole di inizializzazione oggetto (OIR). Ciò include il supporto per l'aggiornamento in massa e per l'impostazione delle etichette di sicurezza multivalore tramite l'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels. Per supportare più valori, è possibile aggiornare le etichette di sicurezza standard esistenti con semplici passi di configurazione.
Nelle immagini dello schermo che seguono, osservare come le etichette di sicurezza con più valori vengono visualizzate nell'interfaccia utente.
• Impostazione delle etichette di sicurezza dall'interfaccia utente di creazione
• Impostazione delle etichette di sicurezza dall'interfaccia utente di modifica
• Etichette di sicurezza con più valori nella pagina Contenuto cartella
Informazioni correlate