Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo delle etichette di sicurezza > Impostazione delle etichette di sicurezza durante la creazione di oggetti
  
Impostazione delle etichette di sicurezza durante la creazione di oggetti
Quando vengono attivate le etichette di sicurezza, molti oggetti includono il passo Imposta etichette di sicurezza durante il relativo processo di creazione.
In questo passo, nella tabella Etichette di sicurezza vengono visualizzati i valori delle etichette di sicurezza di default per il tipo di oggetto creato. È possibile specificare i valori delle etichette di sicurezza di default utilizzando le regole di inizializzazione oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione delle etichette di sicurezza mediante le regole di inizializzazione oggetto.
È possibile selezionare il valore desiderato per ciascuna etichetta di sicurezza standard dagli elenchi a discesa o accettare i valori di default. È possibile immettere il valore desiderato per ciascuna etichetta di sicurezza personalizzata nella casella di testo. Se non si specifica il valore dell'etichetta di sicurezza personalizzata, tutti gli utenti sono autorizzati per tale etichetta di sicurezza personalizzata.
* 
Se si imposta un valore di etichetta di sicurezza per il quale non si è partecipanti autorizzati, non sarà possibile accedere all'oggetto al termine della creazione.
Dopo avere creato un oggetto, è possibile modificare i valori delle etichette di sicurezza utilizzando l'azione Modifica etichette di sicurezza, purché si disponga di sufficienti diritti di accesso.