Novità > Windchill > 11.2.0.0 > Utente finale > Gestione delle modifiche: eseguire l'esame della richiesta di modifica da Windchill o da ThingWorx Navigate
  
Gestione delle modifiche: eseguire l'esame della richiesta di modifica da Windchill o da ThingWorx Navigate
Prodotto: Windchill
Release: 11.2.0.0
Vantaggio
Consente di estendere il processo di esame e approvazione agli utenti di ThingWorx Navigate, i quali possono eseguire i propri esami utilizzando l'interfaccia ThingWorx Navigate.
Dettagli supplementari
Nel workflow della richiesta di modifica vengono apportati gli aggiornamenti riportati di seguito.
Il workflow della richiesta di modifica viene modificato in modo da includere una nuova modalità di esame Full-Track Online Review. I nomi delle modalità esistenti vengono aggiornati in Fast-Track Approval e Full-Track Offline Review.
In Full-Track Online Review, la Commissione d'esame delle modifiche esegue l'esame in linea. I membri possono approvare o rifiutare la richiesta di modifica o indirizzarla per l'analisi. La richiesta di modifica viene indirizzata per l'implementazione solo se viene approvata da tutti i membri. Se un utente indirizza la richiesta di modifica per l'analisi o la rifiuta, viene inviata al passo Analyze Change Request o Reject rispettivamente.
Le variabili windchillReview e windchillSignOffActivity vengono aggiunte in Analyze Change Request, Full-Track Offline Review e Full-Track Online Review. Riesame non in linea procedimento intero e Riesame in linea procedimento intero includono anche la variabile windchillApprovalPath.
La tabella Record del workflow è visibile per default nella pagina delle informazioni di una richiesta di modifica. Nella tabella vengono visualizzati i record solo se la variabile windchillReview è impostata su true. La tabella contiene i valori per le colonne Percorso di approvazione e Approvazione a seconda dei valori impostati per le variabili windchillApprovalPath e windchillSignOffActivity rispettivamente.
Il nodo Conduct Online CRB Review include ruoli aggiuntivi: Responsabile produzione, Responsabile stabilimento e Responsabile acquisti.
Quando si crea una richiesta di modifica da una richiesta di modifica o da una notifica di modifica esistente, il valore di complessità viene propagato per default.
I delegati ChangeNoticeComplexityDelegate e DefaultChangeNoticeComplexityDelegate sono obsoleti. Utilizzare i delegati ChangeItemComplexityDelegate e DefaultChangeItemComplexityDelegate al posto dei delegati obsoleti.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Richiesta di modifica e Workflow della richiesta di modifica.