Gestione delle modifiche: eseguire l'esame della richiesta di modifica da Windchill o da ThingWorx Navigate
Prodotto: Windchill
Release: 11.2.0.0
Vantaggio
Consente di estendere il processo di esame e approvazione agli utenti di ThingWorx Navigate, i quali possono eseguire i propri esami utilizzando l'interfaccia ThingWorx Navigate.
Dettagli supplementari
Nel workflow della richiesta di modifica vengono apportati gli aggiornamenti riportati di seguito.
• Il workflow della richiesta di modifica viene modificato in modo da includere una nuova modalità di esame Full-Track Online Review. I nomi delle modalità esistenti vengono aggiornati in Fast-Track Approval e Full-Track Offline Review.
◦ In Full-Track Online Review, la Commissione d'esame delle modifiche esegue l'esame in linea. I membri possono approvare o rifiutare la richiesta di modifica o indirizzarla per l'analisi. La richiesta di modifica viene indirizzata per l'implementazione solo se viene approvata da tutti i membri. Se un utente indirizza la richiesta di modifica per l'analisi o la rifiuta, viene inviata al passo Analyze Change Request o Reject rispettivamente.
◦ Le variabili windchillReview e windchillSignOffActivity vengono aggiunte in Analyze Change Request, Full-Track Offline Review e Full-Track Online Review. Riesame non in linea procedimento intero e Riesame in linea procedimento intero includono anche la variabile windchillApprovalPath.
◦ La tabella Record del workflow è visibile per default nella pagina delle informazioni di una richiesta di modifica. Nella tabella vengono visualizzati i record solo se la variabile windchillReview è impostata su true. La tabella contiene i valori per le colonne Percorso di approvazione e Approvazione a seconda dei valori impostati per le variabili windchillApprovalPath e windchillSignOffActivity rispettivamente.
◦ Il nodo Conduct Online CRB Review include ruoli aggiuntivi: Responsabile produzione, Responsabile stabilimento e Responsabile acquisti.
• Quando si crea una richiesta di modifica da una richiesta di modifica o da una notifica di modifica esistente, il valore di complessità viene propagato per default.
• I delegati ChangeNoticeComplexityDelegate e DefaultChangeNoticeComplexityDelegate sono obsoleti. Utilizzare i delegati ChangeItemComplexityDelegate e DefaultChangeItemComplexityDelegate al posto dei delegati obsoleti.
Informazioni correlate