Amministrazione generale > Promozione delle modifiche amministrative aziendali > Esecuzione dell'utilità della riga di comando di promozione delle modifiche amministrative aziendali
  
Esecuzione dell'utilità della riga di comando di promozione delle modifiche amministrative aziendali
L'utilità della riga di comando di promozione delle modifiche amministrative aziendali utilizza la sintassi windchill wt.scm.client.SCMCMD con vari comandi e relative opzioni per gestire il processo di promozione delle modifiche amministrative aziendali.
Sono disponibili i seguenti comandi per l'esportazione e l'importazione di modifiche in oggetti amministrativi.
displayRepository - Utilizzato nel sistema di destinazione per visualizzare informazioni sull'identità del sistema. Per ulteriori informazioni, vedere Comando di registrazione del sistema.
manageRepository - Utilizzato nel sistema di origine per aggiungere, rimuovere ed elencare i sistemi di destinazione registrati. Per ulteriori informazioni, vedere Comando di registrazione del sistema.
createBaseline - Utilizzato nel sistema di origine per stabilire una baseline per l'invio di informazioni ai sistemi di destinazione sincronizzati. Per ulteriori informazioni, vedere Comando di impostazione di una baseline
export - Utilizzato nel sistema di origine per visualizzare in anteprima i file esportati ed esportare i file in un sistema di destinazione specifico. Per ulteriori informazioni, vedere Comando di esportazione modifiche.
import - Utilizzato nel sistema di destinazione per importare i dati del sistema di origine. Per ulteriori informazioni, vedere Comando di importazione delle modifiche.
I seguenti comandi sono utili nella gestione degli oggetti creati dall'utilità della riga di comando di promozione delle modifiche amministrative aziendali.
deletePackage - Utilizzato nel sistema di origine per rimuovere oggetti package creati nell'ambito del processo di esportazione. Per ulteriori informazioni, vedere Gestire i comandi del package per le modifiche amministrative aziendali.
deleteExportID - Utilizzato nel sistema di origine per rimuovere oggetti consegna di esportazione. Per ulteriori informazioni, vedere Gestire i comandi del package per le modifiche amministrative aziendali.
packageInfo - Utilizzato nel sistema di origine per elencare tutti i package o visualizzare le informazioni su uno specifico package. Per ulteriori informazioni, vedere Gestire i comandi del package per le modifiche amministrative aziendali.
listRDs - Utilizzato nel sistema di destinazione per elencare tutti i file di consegna ricevuta. Per ulteriori informazioni, vedere Comandi di gestione della consegna delle modifiche amministrative aziendali.
deleteRDs - Utilizzato nel sistema di destinazione per rimuovere oggetti consegna ricevuta. Per ulteriori informazioni, vedere Comandi di gestione della consegna delle modifiche amministrative aziendali.
È possibile visualizzare la sintassi e le opzioni per questi comandi utilizzando l'opzione -h o --help. I comandi vengono eseguiti dall'interno di una shell di Windchill.
* 
Se il nome utente e la password dell'utente che esegue l'utilità non sono specificati nel comando, viene visualizzato un prompt di accesso. In alternativa, è possibile aggiungere un nome utente e una password crittografati al file wt.properties e utilizzarli per eseguire l'utilità. Per crittografare il nome utente e la password, seguire le istruzioni indicate in Opzioni di crittografia delle password di sistema per aggiungere le proprietà bac.username e bac.password.