Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Invio e ricezione di package Windchill > Impostazione delle preferenze del package
  
Impostazione delle preferenze del package
La categoria Package nell'utilità Gestione preferenze è disponibile all'utente e agli amministratori per visualizzare e impostare le preferenze correlate al package.
Sono disponibili le preferenze riportate di seguito nei contesti di applicazione:
La categoria di preferenze Raccoglitore consente di configurare i valori di default utilizzati per raccogliere gli oggetti correlati agli oggetti selezionati in origine in un package. È possibile impostare questa preferenza in tutti i contesti.
La preferenza Visualizza dominio package determina se il dominio nel quale si trova il package viene visualizzato sulla pagina delle informazioni relative al package o durante la creazione o l'aggiornamento di un package. È possibile impostare questa preferenza in tutti i contesti.
Agli amministratori sono disponibili le preferenze riportate di seguito.
La preferenza Percorso dominio di default per package determina il dominio di default nel quale vengono creati i package.
La preferenza Dimensioni file supporto di consegna consente di impostare il limite delle dimensioni per ciascun supporto di consegna disponibile per un file ZIP del package. La dimensione viene specificata in megabyte.
La preferenza Dimensione file zip di esportazione determina la grandezza del file ZIP del package prima che venga creato un secondo file ZIP. La dimensione è determinata in megabyte. La preferenza viene utilizzata se la preferenza Dimensioni file supporto di consegna non è stata specificata per il tipo di supporto di consegna.
La preferenza Gruppo di proprietà determina quale insieme di proprietà è utilizzato dal sito per ciascun tipo di package. Un insieme di proprietà controlla l'aspetto configurabile dei package in base al tipo di package. È possibile impostare questa preferenza dai contesti Organizzazioni o Sito. Per ulteriori informazioni su questa preferenza e sulla modalità di configurazione di un insieme di proprietà, vedere Windchill Customization Guide.
La preferenza Applicazioni di creazione supportate indica le applicazioni CAD supportate per la sincronizzazione dei file del package e l'adattatore correttamente configurato per il sistema. Questa preferenza è utilizzata insieme alla preferenza Sincronizzazione attivata per configurare la sincronizzazione file con i package. Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzazione di file CAD e package.
La preferenza Sincronizzazione attivata determina se la sincronizzazione del contenuto è attivata tra Windchill e le applicazioni CAD identificate nella preferenza Applicazioni di creazione supportate. È possibile impostare questa preferenza dai contesti Organizzazioni o Sito. Per ulteriori informazioni, vedere Sincronizzazione di file CAD e package.
La preferenza Indirizzi e-mail utenti in consegne di replica contesto determina se gli indirizzi e-mail degli utenti sono inclusi nelle informazioni degli utenti contenute nei file ZIP per le consegne del package di replica. A seconda della configurazione del sistema Windchill di destinazione, gli utenti importati dall'origine possono essere associati tramite e-mail. Per default, gli utenti vengono associati con il nome utente. Per ulteriori informazioni, vedere Importazione di partecipanti con i package di replica.