Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di Excel per l'esportazione e l'importazione di dati > Esportazione di dati in Excel > Considerazioni per l'esportazione di dati
  
Considerazioni per l'esportazione di dati
In caso di esportazione di parti o strutture di prodotto in Microsoft Excel, considerare quanto riportato di seguito.
I fogli di calcolo esportati vengono salvati con estensione XLS o XLSX.
Quando si esportano parti e strutture di prodotto, i fogli di calcolo possono contenere più fogli di lavoro. Un foglio di lavoro viene creato per ognuno dei seguenti elementi:
tipo di parte
sottotipo di parte
struttura di prodotto o distinta base
sostituzioni
Le parti classificate che condividono un nodo di classificazione comune vengono esportate nello stesso foglio di lavoro e a tale foglio di lavoro viene assegnato un nome generato dal sistema.
Tipi di parte diversi, ad esempio parti produttore e parti fornitore, vengono esportati in fogli di lavoro separati, anche se appartenenti allo stesso nodo nella struttura di classificazione.
L'azione Esporta foglio di calcolo importabile non è disponibile per le parti personalizzate.
Quando si esegue l'esportazione da una tabella di risultati della ricerca, tutte le parti vengono esportate in un foglio di calcolo.
La prima cella di un foglio di lavoro definisce il tipo di dati esportati. Se si intende reimportare il foglio di calcolo in Windchill, non modificare la prima cella della prima riga di un foglio di lavoro.
La riga 5 del foglio di calcolo esportato contiene i nomi visualizzati degli attributi soft inclusi nel foglio di lavoro. Se l'attributo non ha un nome visualizzato, questo campo è vuoto.
La riga 6 del foglio di calcolo esportato può contenere i nomi interni degli attributi inclusi nel foglio di lavoro. Il nome interno di un attributo può essere un nome generato dal sistema come xje262.