Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Effettività > Specifica della propagazione dell'effettività
  
Specifica della propagazione dell'effettività
Se il sito è stato configurato utilizzando la preferenza applicabile, viene visualizzata la finestra Specifica propagazione non appena si fa clic sull'icona Specifica propagazione come azione di riga su un oggetto gestito in base all'effettività nella tabella Imposta effettività. Per specificare la propagazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic su o No per indicare se si desidera propagare l'effettività specificata nei figli dell'oggetto gestito mediante effettività selezionato.
2. Se si sceglie , è possibile selezionare la casella di controllo.
3. Fare clic su OK.
Sia la specifica della propagazione sia i valori di arresto per gli oggetti tracciabili vengono utilizzati quando viene applicata la dichiarazione, ovvero con la risoluzione della notifica di modifica e il rilascio delle parti. Al momento della risoluzione della notifica di modifica e dell'applicazione dell'effettività in sospeso, questi valori vengono utilizzati per determinare se la dichiarazione di effettività deve essere propagata verso il basso nella struttura di prodotto e se la propagazione deve essere arrestata o proseguita negli oggetti figlio tracciabili.