Commutazioni di release
La pubblicazione di servizio consente di pubblicare rappresentazioni delle strutture ricambi in diverse versioni di InService impostando una commutazione di release appropriata.
La commutazione di release è un meccanismo utilizzato per controllare la visibilità delle funzionalità dei bundle a seconda delle versioni di InService supportate con una release di Windchill Service Information Manager. Per ulteriori informazioni sulla compatibilità dei valori di commutazione release, vedere PTC Service and Parts Information Solution Compatibility, disponibile nella pagina Web del supporto tecnico PTC.
A seconda delle versioni della release di InService supportate con una determinata release di Windchill Service Information Manager, è possibile configurare il valore di commutazione release mediante la proprietà com.ptc.arbortext.windchill.publisher.toggle.release nel file publishing.wt.properties.xconf. Il file publishing.wt.properties.xconf si trova in Windchill\codebase\com\ptc\arbortext\windchill\publisher\xconf. Per una release di Windchill Service Information Manager, il valore di default di una commutazione di release è fornito da PTC.
Ad esempio, la funzionalità di checksum introdotta nella release 11.1 F000 di Windchill è supportata per default da InService 7.1. Per pubblicare una rappresentazione di una struttura ricambi in InService 6.5, che non supporta la funzionalità di checksum, impostare il valore di commutazione release su InS6.5. Impostando la commutazione di release su InS6.5, la funzionalità di checksum viene esclusa durante il processo di pubblicazione del bundle.