Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Guida alla configurazione > Impostazione del prodotto manutenzione > Configurazione di una struttura informazioni
  
Configurazione di una struttura informazioni
Se si dispone di un contesto del prodotto esistente in Windchill, è possibile aggiungervi le funzionalità di Windchill Service Information Manager. La funzionalità viene attivata quando si aggiungono ruoli di Windchill Service Information Manager al prodotto. Una volta configurati tali ruoli per il prodotto, viene attivata la cartella di default per la struttura informazioni. A questo punto, è possibile creare una o più strutture informazioni per il prodotto. Per default, la struttura informazioni iniziale diventa la struttura informazioni principale.
L'ordinamento di default per l'albero della struttura informazioni è per numero di riga. Il metodo di ordinamento può essere per numero di riga o per nome. La proprietà sortISByLineNumber può essere configurata a livello di sito in wt.properties utilizzando l'utilità xconfmanager. Questa proprietà è impostata su true per default per ordinare le voci in base al numero di riga. Impostando la proprietà su false, le voci vengono ordinate in base al nome. Per ulteriori informazioni su come utilizzare la numerazione delle righe, vedere Riorganizzazione degli oggetti della struttura ricambi.
Se si utilizza il modello Prodotto generale Service Information Manager, per default la struttura informazioni iniziale ha lo stesso nome del prodotto.
Per informazioni sulla creazione di una struttura informazioni, fare riferimento a Creazione di una struttura ricambi.