Creazione e modifica di elenchi parti
Una distinta base di assistenza è un elenco di componenti che non segue alcun ordine specifico. La trasformazione della distinta base di assistenza e la relativa rappresentazione grafica in un elenco parti consente di ordinare i componenti in modo significativo e di aggiungere elementi di linea associati a callout nella rappresentazione grafica. Inoltre, è possibile assegnare alle parti attributi che definiscono quando sono utilizzate, in che condizioni specifiche e così via.
Ricerca di un elenco parti
È possibile utilizzare la funzionalità di ricerca globale di Windchill per individuare rapidamente un elenco parti. Una ricerca globale consente di cercare un determinato tipo di oggetto nei vari contesti, ad esempio i prodotti, a cui si ha accesso.
Per ulteriori informazioni, vedere
Ricerca globale.
I risultati della ricerca vengono visualizzati nella scheda Cerca del Navigatore di Windchill. È possibile personalizzare la vista della tabella Risultati ricerca in modo da includere le colonne che rappresentano attributi specifici dell'elenco parti, ad esempio Distinta base (la distinta base associata all'elenco parti).