Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Arbortext IsoDraw > Tecniche avanzate > Gestione di conflitti > Conflitto in caso di tentativo di modifica
  
Conflitto in caso di tentativo di modifica
Se si tenta di modificare un oggetto del workspace non sottoposto a Check-Out, e neppure bloccato, quando si prova a effettuare il Check-In, il sistema visualizza la finestra Conflitti, segnalando che l'oggetto è di sola lettura in quanto il Check-Out non è stato eseguito. È possibile risolvere il conflitto utilizzando una delle opzioni elencate di seguito.
Check-Out: esegue il Check-Out immediato dell'oggetto all'interno di una versione, consentendo la modifica dell'oggetto e il successivo Check-In delle variazioni. Dopo il Check-In, le modifiche vengono visualizzate come iterazione della versione corrente dell'oggetto.
Crea nuova revisione e Check-Out: esegue il Check-Out immediato dell'oggetto per una nuova versione, consentendo la modifica dell'oggetto e il successivo Check-In delle variazioni. Dopo il Check-In, le modifiche vengono visualizzate come nuova versione dell'oggetto.
Continua: prosegue nelle modifiche senza Check-Out. Non sarà possibile effettuare il Check-In delle modiche che potrebbero andare perdute.
Se il tentativo di modifica interessa più oggetti per i quali è stato eseguito il Check-In, è possibile specificare risoluzioni del conflitto diverse per ciascun oggetto oppure usare il menu Tutte per applicare la stessa risoluzione a tutti i conflitti.