Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Autodesk Inventor > Tecniche avanzate > Gestione delle iPart Factory in Autodesk Inventor > iAssembly Factory come oggetti di family table di Windchill
  
iAssembly Factory come oggetti di family table di Windchill
Autodesk Inventor iAssembly Factory è l'equivalente Inventor delle family table di WindchillCreo Parametric per gli assiemi. PTC attualmente supporta le iPart Factory come family table e a partire da Windchill 10.2, il supporto è esteso a iAssembly Factory.
È possibile utilizzare iAssembly Factory per creare variazioni degli assiemi. Con il miglioramento di Windchill 10.2, la iAssembly Factory e i relativi membri vengono creati come oggetti di family table di Windchill per mantenere la relazione corretta tra la iAssembly Factory e i relativi membri e conformarsi allo stesso comportamento degli altri oggetti Windchill di family table. Il miglioramento risolve anche il problema in cui l'univocità dell'istanza nelle iAssembly Factory viene definita come generico più nome istanza.
Il comportamento funzionale delle iAssembly Factory è identico a quello delle iPart Factory. Per informazioni dettagliate, vedere Gestione delle iPart Factory per Autodesk Inventor.