Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Autodesk Inventor > Tecniche avanzate > Gestione delle iPart Factory in Autodesk Inventor > Regole per l'utilizzo della funzione Rinomina
  
Regole per l'utilizzo della funzione Rinomina
A seconda dei permessi disponibili in Windchill per l'utente, è possibile modificare i valori Nome file, Nome e Numero di un documento CAD di un membro di una famiglia.
Per l'utilizzo della funzione di ridenominazione, considerare le regole descritte di seguito.
La ridenominazione del documento CAD implica la modifica del nome del membro della famiglia nel foglio di calcolo e il nome file effettivo.
Se i membri della famiglia si trovano nella sessione, è necessario aggiornare il nome file della sessione chiudendo e riaprendo i file.
Quando si specifica un nuovo nome di file, assicurarsi di aggiungere l'estensione.
Per default, il numero del documento CAD viene generato automaticamente e non può essere ignorato. L'amministratore del sistema può modificare questo comportamento per consentire all'utente di immettere manualmente il numero. Tuttavia, tale sovrascrittura consente solo di rinumerare i documenti CAD che non sono ancora stati sottoposti a Check-In.