Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Autodesk Inventor > Tecniche avanzate > Gestione delle iPart Factory in Autodesk Inventor > Presupposti e restrizioni
  
Presupposti e restrizioni
Considerare i presupposti e le restrizioni seguenti:
Autodesk Inventor non consente la modifica diretta sulle istanze di tutti parametri o di tutte le proprietà. È possibile modificare le istanze del componente iPart standard solo tramite la tabella iPart.
In Autodesk Inventor le nuove istanze non ereditano automaticamente i parametri dal generico. Pertanto, è necessario aggiungerli manualmente alla tabella per ogni istanza. Se un parametro non è incluso nella tabella, non viene trasmesso all'istanza.
I componenti iPart personalizzati sono supportati come modelli autonomi (con un link di riferimento al relativo modello della factory) piuttosto che una famiglia di oggetti. Il motivo di ciò è che Autodesk Inventor consente a determinati parametri e determinate proprietà nel componente iPart personalizzato di variare rispetto al foglio di calcolo della factory e, pertanto, di differire dalla relativa definizione nella famiglia.
Quando si modifica un modello iPart in Autodesk Inventor, è possibile che Windchill consideri tutti i membri (rappresentati dai documenti CAD dell'istanza in Windchill) come modificati.
I file della parte per i membri iPart standard vengono posizionati in una sottodirectory del workspace WFS.
Quando si aggiunge una parte di istanza di family table in un assieme, è possibile accedere alle relative iProperties selezionando la parte di istanza ed eseguendo su di essa l'azione iProperties del menu di scelta rapida.
È inoltre possibile aggiungere proprietà personalizzate alla parte di istanza. Queste proprietà aggiunte all'istanza di parte non vengono gestite in Windchill.