Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Introduzione a Windchill Workgroup Manager > Componenti di Windchill Workgroup Manager > Navigatori di Windchill Workgroup Manager > Utilizzo del Navigatore cartelle
  
Utilizzo del Navigatore cartelle
Il Navigatore Cartelle è una struttura espandibile che consente di visualizzare i server e i workspace di Windchill connessi al computer.
Per attivare il Navigatore Cartelle, fare clic su .
Il Navigatore Cartelle contiene le due sezioni descritte di seguito.
Cartelle comuni - Mostra gli schedari e i workspace di Windchill del server principale. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un workspace o una cartella nelle cartelle comuni e selezionare Apri per visualizzare il relativo contenuto nel browser incorporato.
Albero cartelle - Elenca i server attivi e inattivi registrati con Windchill Workgroup Manager. Se si fa clic con il pulsante destro del mouse sugli oggetti contenuti nell'albero delle cartelle, viene visualizzato un menu di scelta rapida con le opzioni elencate di seguito.
Apri - Visualizza il contenuto dell'oggetto selezionato nel browser incorporato.
Espandi/Comprimi - Espande o comprime il nodo selezionato.
Gestione server - Apre la finestra Gestione server.
Imposta come principale - Imposta il server selezionato come server principale. Se è selezionato un workspace, come server principale viene impostato il server padre.
Attiva - Imposta il workspace selezionato come workspace attivo. Questo comando è disponibile se l'oggetto selezionato è un workspace oppure se il server selezionato non è impostato come principale.
Non in linea - Consente di lavorare non in linea.