Creazione di una attività di decisione normativa
Se all'utente viene assegnato il ruolo di Responsabile valutazione feedback utilizzo prodotto, attenersi alla procedura riportata di seguito per creare un'attività di decisione normativa.
2. Nell'elenco Tipo selezionare il tipo di decisione normativa. Questo campo è obbligatorio.
◦ Decisione normativa Australia
◦ Decisione normativa Canada
◦ Decisione normativa eMDR
◦ Decisione normativa Israele
◦ Decisione normativa Giappone
◦ Vigilanza decisione normativa
3. Facoltativamente, completare i campi nella sezione Attività normativa. Il responsabile valutazione feedback utilizzo prodotto può utilizzare il campo Testo attività per inviare una nota agli utenti che stanno lavorando sull'attività.
4. Completare i campi nella sezione Decisione normativa. Il campo Invia è obbligatorio. I campi in questa sezione determinano il workflow dell'attività.
◦ Se si seleziona Sì nel campo Invia e si immette una data nel campo Data decisione, il workflow dell'attività normativa passa allo stato del ciclo di vita Creazione, ignorando lo stato del ciclo di vita Decisione.
◦ Se si seleziona No nel campo Invia e si immette una data nel campo Data decisione, il workflow dell'attività normativa passa direttamente allo stato del ciclo di vita Chiuso.
◦ In tutti gli altri casi, il workflow per l'attività passa allo stato del ciclo di vita
Decisione. Dal momento che il responsabile della valutazione non ha preso la decisione sulla necessità di creare un report, un task di decisione passa all'esaminatore report normativo, che determina se è richiesto un report. Se l'esaminatore determina che l'utilizzo prodotto è riportabile, l'attività passa allo stato del ciclo di vita
Creazione. Per ulteriori informazioni, vedere
Immissione dei dettagli della decisione.
◦ Facoltativamente, completare il campo
Codice decisione. Fare clic sull'icona di ricerca
e selezionare gli elementi dall'albero di classificazione nella finestra
Seleziona classificazione.
5. Fare clic su Fine per spostare l'attività normativa allo stato successivo del ciclo di vita del workflow.