Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Quality Solutions > Processo Windchill Customer Experience Management > Attività feedback utilizzo prodotto > Creazione di un'attività di feedback utilizzo prodotto
  
Creazione di un'attività di feedback utilizzo prodotto
1. Per avviare una nuova attività di feedback utilizzo prodotto, fare clic sull'icona di utilizzo prodotto durante la valutazione di un utilizzo prodotto.
* 
Se il workflow è negli stati del ciclo di vita del workflow In corso o Valutazione, è possibile avviare le attività di feedback utilizzo prodotto anche dalla scheda Gestione feedback utilizzo prodotto della pagina delle informazioni dell'utilizzo prodotto.
2. Nella finestra Attività feedback utilizzo prodotto, in Richiesta, compilare i campi riportati di seguito.
Campo
Descrizione
Assegnatario
Immettere il nome della persona che deve rispondere all'attività. Per selezionare un responsabile risposte, effettuare la selezione dalla finestra pop-up visualizzata quando si inizia a immettere informazioni oppure fare clic sull'icona di ricerca .
* 
Se non si è certi dell'utente da designare come responsabile risposte, i campi possono essere lasciati vuoti. Gli utenti assegnati al ruolo Responsabile risposte attività ricevono automaticamente il task.
Esaminatore
Se è necessario un esame, immettere il nome dell'esaminatore e effettuare la selezione dalla finestra pop-up visualizzata quando si inizia a immettere informazioni oppure fare clic sull'icona di ricerca per selezionare un esaminatore.
Se non è necessario un esame, lasciare vuoto questo campo.
* 
Se non si è certi dell'utente da designare come esaminatore, i campi possono essere lasciati vuoti. Gli utenti assegnati al ruolo Esaminatore attività ricevono automaticamente il task.
Richiesta
Immettere una descrizione della richiesta di eseguire per l'attività di feedback utilizzo prodotto.
Esegui esame
Selezionare o No.
Se si seleziona , il workflow comprende un passo relativo all'esame dell'attività dopo il passo relativo alla risposta dell'attività.
Se si seleziona No, il workflow termina dopo il passo relativo alla risposta dell'attività.
* 
Questo campo è obbligatorio.
3. Fare clic su OK. Quando lo stato generale del ciclo di vita del workflow dell'utilizzo prodotto è In corso, l'attività di feedback utilizzo prodotto passa allo stato Risposta e il task viene inviato agli utenti appropriati come descritto di seguito.
Se inizialmente è stato specificato un assegnatario, il task Risposta viene inviato all'assegnatario.
In caso contrario, il task Risposta viene inserito in coda per tutti i membri del team nel ruolo Responsabile risposte attività.