Amministrazione di base > Gestione della protezione dei dati > Attività di controllo d'accesso > Ricerca di partecipanti con permessi definiti
  
Ricerca di partecipanti con permessi definiti
Quando si gestisce la protezione di un oggetto, è possibile visualizzare i partecipanti per i quali sono stati definiti in modo esplicito alcuni permessi di accesso a tale oggetto.
Per visualizzare l'elenco dei partecipanti per i quali sono stati definiti permessi di accesso all'oggetto, selezionare Tutti i permessi d'accesso definiti dall'elenco a discesa Vista nella tabella Accesso. Nell'elenco sono visualizzati i partecipanti effettivamente specificati in una regola di controllo d'accesso oppure in una regola di controllo d'accesso ad hoc. La colonna Partecipante può contenere utenti, gruppi o organizzazioni. I permessi corrispondenti sono visualizzati nella colonna Permessi. Il segno di spunta indica che un permesso è concesso.
Se non si è autorizzati a visualizzare le informazioni relative a un partecipante specifico per cui è stato impostato un permesso esplicito, nella colonna Partecipante appare la dicitura (Informazioni protette).
Se non è possibile modificare l'impostazione di un permesso specifico (consentito o negato), la casella di controllo che lo precede risulta disattivata.
Per ulteriori informazioni, vedere Tabella Accesso (oggetto singolo).
Argomenti correlati