Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo delle etichette di sicurezza > Etichette di sicurezza e Desktop Integration
  
Etichette di sicurezza e Desktop Integration
Quando si utilizza Desktop Integration, è possibile impostare le etichette di sicurezza durante la creazione di un nuovo documento, nell'azione Imposta etichette di sicurezza della finestra Nuovo documento, come quando si crea un nuovo documento all'interno della soluzione Windchill.
* 
Quando si crea un nuovo documento con Desktop Integration, non è possibile impostare un'etichetta di sicurezza che potrebbe limitare l'accesso al documento dopo la relativa creazione. Per creare il documento all'interno di Desktop Integration, è necessario impostare un'etichetta di sicurezza per la quale si è autorizzati. Per creare il documento con un'etichetta di sicurezza per la quale non si dispone di autorizzazione, è necessario creare il documento all'interno della soluzione Windchill anziché in Desktop Integration.
Il menu di scelta rapida delle azioni Campo Inserisci attributo Windchill di Microsoft Word consente di inserire un attributo Windchill, incluse le etichette di sicurezza, all'interno del documento. Per ulteriori informazioni, vedere Inserimento di un attributo di documento Windchill in un file Microsoft Office.
Le etichette di sicurezza di un documento non possono essere modificate in Desktop Integration, ma solo con l'azione Modifica etichette di sicurezza all'interno della soluzione Windchill in uso. Al successivo accesso al documento tramite Desktop Integration, il campo attributo inserito nel documento viene aggiornato automaticamente.
Se non si desidera aggiornare il campo attributo dell'etichetta di sicurezza in un file Microsoft Excel nel momento in cui viene modificato l'attributo Windchill, è possibile interrompere il link all'attributo Windchill. Per ulteriori informazioni, vedere Inserimento di un attributo di documento Windchill in un file Microsoft Office.
Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di Desktop Integration, vedere Windchill Desktop Integration.