Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Configurazione delle etichette di sicurezza > Configurazione di esempio delle etichette di sicurezza > Export Control - Etichetta di sicurezza di esempio
  
Export Control - Etichetta di sicurezza di esempio
L'etichetta di sicurezza standard Export Control viene utilizzata per indicare il livello di sensibilità all'esportazione di un oggetto.
Valori
Partecipanti autorizzati
Accordi
Riconoscimento scaricamento
No License Required (valore nullo)
License Required - State
US Persons
State Export Agreement
AgreementAuthorized
License Required - Commercial
US Persons
Commercial Export Agreement
AllAuthorized
Do Not Export
US Persons
Unknown
US Persons
Per l'etichetta di sicurezza Export Control, agli utenti all'esterno del gruppo US Persons può essere concessa l'autorizzazione temporanea per gli oggetti contrassegnati con License Required - State tramite un accordo State Export Agreement. Agli utenti a cui è stata concessa l'autorizzazione temporanea che tentano di scaricare oggetti con i file di dati verrà chiesto di accettare le condizioni di scaricamento. Agli utenti all'esterno del gruppo US Persons può essere concessa l'autorizzazione temporanea per gli oggetti contrassegnati con License Required - Commercial tramite un accordo Commercial Export Agreement. A tutti gli utenti che tentano di scaricare oggetti con i file di dati, compresi i membri del gruppo US Persons, verrà chiesto di accettare le condizioni di scaricamento. Agli utenti all'esterno del gruppo US Persons non può essere concessa l'autorizzazione per gli oggetti contrassegnati con Do Not Export o Unknown.
Gli oggetti contrassegnati con No License Required (valore nullo) sono senza restrizione e possono accedervi tutti gli utenti che dispongono dei permessi necessari per l'oggetto.