Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Panoramica sulle etichette di sicurezza > Valori delle etichette di sicurezza > Accordi come eccezioni ai valori delle etichette di sicurezza non nulli
  
Accordi come eccezioni ai valori delle etichette di sicurezza non nulli
Un accordo può rappresentare un'eccezione a un valore dell'etichetta di sicurezza standard o a tutti i valori di un'etichetta di sicurezza personalizzata. Se, ad esempio, un utente deve accedere a un oggetto a cui è applicata un'etichetta di sicurezza standard, ma l'utente non è un partecipante autorizzato per quel valore specifico, può ottenere l'autorizzazione per il valore grazie a un accordo attivo per un periodo di tempo predeterminato. Un accordo standard può autorizzare partecipanti aggiuntivi per il valore di oggetti con l'etichetta di sicurezza specificata. Qualsiasi oggetto con etichetta di sicurezza può essere associato a un accordo standard. Un accordo basato sul contesto può autorizzare partecipanti aggiuntivi per il valore di tutti gli oggetti con etichetta di sicurezza all'interno dello stesso contesto dell'accordo. Una volta autorizzati per il valore dell'etichetta di sicurezza, i partecipanti devono quindi avere i permessi di controllo d'accesso adeguati per poter eseguire l'azione desiderata sull'oggetto.
Gli accordi possono essere creati e modificati solo dai membri di un gruppo di manager accordi a livello di sito, definiti dall'utente. Questo gruppo è specificato nel file di configurazione delle etichette di sicurezza. In base ai permessi, i manager accordi possono creare accordi nei contesti progetto, prodotto, libreria, organizzazione e sito. Gli accordi non sono accessibili tramite la struttura di cartelle del contesto. Sono accessibili solo dalla pagina Contratti o da una tabella di risultati della ricerca. La pagina Contratti è accessibile solo ai membri del gruppo manager accordi.
Per ulteriori informazioni, vedere Accordi.