Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Azioni PDM > Aggiunta di oggetti al workspace > Avvio del comando di aggiunta al workspace
  
Avvio del comando di aggiunta al workspace
Utilizzare l'azione del workspace Aggiungi per aggiungere nuovamente o aggiornare gli oggetti del workspace selezionati oppure utilizzare l'azione Aggiungi a workspace per aggiungere gli oggetti dal commonspace al workspace. I file di contenuto associati agli oggetti possono essere eventualmente scaricati nel disco locale per l'accesso in lettura. Nell'utilità Gestione preferenze di Windchill è possibile impostare le preferenze per il comportamento in caso di aggiunta al workspace e Check-Out.
* 
Per aggiungere oggetti al workspace, è necessario "scaricare" il permesso di accesso. Le regole di dipendenza di Creo Parametric e lo stato dell'oggetto (se già esistente nel workspace) determinano gli oggetti che si possono selezionare e deselezionare per lo scaricamento. È inoltre possibile scaricare alcuni oggetti, effettuare il Check-Out di altri o per altri ancora effettuare il Check-Out solo dei metadati.
Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di oggetti al workspace.