Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Mappatura di parametri di Creo Parametric ad attributi di Windchill > Mappatura parametro-attributo implicita
  
Mappatura parametro-attributo implicita
La mappatura parametro-attributo implicita viene applicata quando esiste un attributo in Windchill con un nome (interamente in caratteri maiuscoli) identico al nome di un parametro designato in un file di modello di Creo Parametric e sull'attributo non sono specificate mappature in conflitto. Quando il file di modello di Creo Parametric viene caricato in Windchill come contenuto di un documento CAD, i valori del parametro di Creo Parametric vengono trasferiti all'attributo di Windchill. Per ulteriori informazioni sulla mappatura degli attributi, vedere Windchill Help Center.
* 
Creo Elements/Pro 5.0 e le versioni successive di Creo con Windchill 10.0 M030 e versioni successive consentono di mappare i parametri designati basati su unità e quote ad attributi senza unità di Windchill. I clienti che effettuano l'aggiornamento a Creo Elements/Pro 5.0 da versioni precedenti devono tuttavia aggiornare i dati neutri, è necessario, in altre parole, eseguire l'aggiornamento di una family table. I clienti che utilizzano già Wildfire 5.0 o versioni successive e che hanno precedentemente aggiornato e rimappato l'attributo basato su unità non devono eseguire un successivo aggiornamento dei dati neutri.