Modifica del delegato per l'elenco degli attributi di ricerca
Per implementare un PickerSearchAttributeListDelegate personalizzato, creare una classe che implementi wt.query.SearchAttributeListDelegate e com.ptc.windchill.cadx.common.picker.PickerSearchAttributeListDelegate oppure creare una classe che utilizzi come sottoclasse com.ptc.windchill.cadx.common.picker.PickerSearchAttributeList. Per ulteriori informazioni, vedere Javadoc per PickerSearchAttributeListDelegate e PickerSearchAttributeList e i relativi metodi.
|
PickerSearchAttributeList estende SearchAttributeList. Pertanto, la classe personalizzata può essere utilizzata come SearchAttributeListDelegate e PickerSearchAttributeListDelegate.
|
|
Se si estende PickerSearchAttributeList, potrebbe essere necessario impostare il filtro per evitare eccezioni NullPointerException. Questo problema verrà risolto in una prossima release.
|
Per configurare un nuovo PickerSearchAttributeListDelegate, utilizzare xconfmanager per aggiungere in com/ptc/windchill/cadx/common/picker/picker.properties una voce simile alla seguente:
wt.services/svc/default/com.ptc.windchill.cadx.common.picker.PickerSearchAttributeListDelegate/<ID delegato univoco specificato anche per com.ptc.windchill.cadx.common.picker.pickerSearchAttributeList> /java.lang.Object/0=mine.MyPickerSearchAttributeList/duplicate.
Tramite xconfmanager, modificare la voce pickerSearchAttributeList nel file wt.properties specificando com.ptc.windchill.cadx.common.picker.pickerSearchAttributeList=<ID delegato univoco>. Se nel file wt.properties non è contenuta alcuna voce, verrà utilizzato STANDARD come ID delegato.