Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Utilizzo visualizzatore non in linea > Visualizzazione del contenuto package tramite il visualizzatore non in linea
  
Visualizzazione del contenuto package tramite il visualizzatore non in linea
Dopo avere scaricato un file ZIP del package, è possibile visualizzare il package non in linea. Per visualizzare un file ZIP del package creato con il visualizzatore non in linea:
1. Aprire il file ZIP.
2. Estrarre il contenuto del package nel computer.
* 
Se i file all'interno del file ZIP hanno nomi che contengono caratteri non ASCII, è possibile che non vengano estratti correttamente. Utilizzare un'applicazione quale WinRAR o 7-Zip per gestire i caratteri speciali nei nomi del file e completare l'estrazione.
* 
Se il file ZIP del package supera la dimensione specificata per il supporto di consegna, vengono creati più file ZIP. Tutti i file ZIP devono essere estratti nello stesso percorso sul computer per visualizzare correttamente l'intero package tramite il visualizzatore non in linea.
3. Dal contenuto del package, selezionare il file index.html e aprirlo con un browser supportato.
Viene visualizzata una versione statica e semplificata dell'interfaccia di Windchill, che consente di esaminare le informazioni del package.
Pagina dei dettagli del package
Quando si apre il file index.html di un package, nel browser viene visualizzata la pagina dei dettagli del package. Questa pagina contiene un sottoinsieme degli attributi nonché il contenuto del package.
Il nome e il numero del package sono indicati nella parte superiore della pagina. Gli attributi che identificano il package vengono visualizzati sulla pagina dei dettagli del package. Vengono visualizzati gli attributi riportati di seguito.
Attributo
Descrizione
Nome
Identificatore del package.
Descrizione
Testo descrittivo del package. Questo testo viene immesso dall'utente che ha creato il package.
Stato del ciclo di vita
La posizione corrente del package nel processo del ciclo di vita quando il file ZIP è stato creato.
Tipo
Tipo di package.
Proprietario
Utente a cui è affidata la responsabilità generale del package. Inizialmente, corrisponde all'utente che ha creato il package.
Contesto
Contesto in cui il package è stato creato.
Data creazione
Data in cui il package è stato creato.
Istruzioni per il destinatario
Istruzioni per il destinatario specificate dal proprietario del package.
* 
Se il package visualizzato è una CDRL/SDRL, nel pannello degli attributi vengono visualizzati alcuni attributi aggiuntivi specifici per le CDRL/SDRL.
La tabella visualizzata sotto l'elenco degli attributi del package elenca tutti gli oggetti contenuti nel package. Fare clic sull'icona Visualizza informazioni per visualizzare le informazioni aggiuntive di ciascun oggetto. Se si sta visualizzando una consegna successiva dello stesso package, gli oggetti possono presentare un glifo di stato indicante uno degli stati descritti di seguito.
Nuovo - L'oggetto è stato aggiunto al contenuto del package successivamente alla consegna precedente.
Modificato - L'oggetto è stato aggiornato successivamente alla consegna precedente.
Non più incluso - L'oggetto non è più incluso nel contenuto del package a causa, ad esempio, dell'eliminazione o dello spostamento dell'oggetto, di una modifica alla struttura o di un altro aggiornamento, che ha rimosso l'oggetto dalla raccolta.
È possibile visualizzare le informazioni presenti nella tabella in modi diversi selezionando una delle opzioni dell'elenco a discesa:
* 
Sono disponibili solo le opzioni con oggetti da visualizzare. L'opzione Tutti i contenuti inclusi nella consegna è sempre disponibile. Ad esempio, se il package non contiene una struttura parti, l'opzione Solo i contenuti della struttura prodotto non viene visualizzata.
Vista
Descrizione
Tutti i contenuti inclusi nella consegna
Viene visualizzato un elenco semplice di tutti gli oggetti presenti nel package.
* 
Tutti i contenuti inclusi nella consegna offre una visualizzazione immediata degli oggetti ed è pertanto la più appropriata per la visualizzazione di una raccolta di oggetti di grandi dimensioni.
Solo i contenuti della struttura prodotto
Viene visualizzato un assieme gerarchico delle parti nel package.
Solo i contenuti della struttura modello
Viene visualizzato un assieme gerarchico dei documenti CAD nel package.
Solo i contenuti della struttura documento
Visualizza un assieme gerarchico dei documenti nel package ordinato così come viene visualizzato nella vista della struttura del documento del mittente del package.
Contenuto precedente non incluso nella consegna
Visualizza tutti gli oggetti precedentemente inviati in un altro package non inclusi nella consegna package corrente. È possibile che gli oggetti vengano omessi da un package se non hanno subito modifiche dopo la consegna precedente, se non sono più raccolti come elementi del contenuto del package o se sono stati eliminati.
La tabella Allegati elenca i file associati al package come allegati di consegna.
Pagine delle informazioni relative agli oggetti
È possibile visualizzare la pagina delle informazioni di qualsiasi oggetto incluso nel package facendo clic sull'icona Visualizza informazioni di un oggetto elencato nella tabella. Nella pagina delle informazioni viene visualizzato un elenco di attributi che identificano in modo univoco l'oggetto. Gli attributi elencati dipendono dal tipo di oggetto visualizzato.
Le tabelle descritte di seguito possono essere disponibili nella pagina delle informazioni dell'oggetto, a seconda del tipo di oggetto visualizzato.
Tabella
Descrizione
Elenco parti fornitore/produttore approvate
Elenca le parti fornitore/produttore in base al numero, insieme al nome di un produttore o fornitore e allo stato Acquisti della parte, che fanno riferimento all'oggetto corrente. Lo stato Acquisti indica se una parte fornitore o produttore è approvata, preferita o da non usare per una determinata parte OEM.
Allegati
Elenca tutti gli allegati all'oggetto corrente diversi dal contenuto principale.
Oggetti correlati
Elenca gli oggetti correlati all'oggetto corrente che vengono inclusi anche nel package. Il tipo di relazione viene elencato nella colonna Relazione. I tipi di relazioni possono includere alternativa, riferimento, baseline o referenziato da.
Rappresentazioni
Elenca tutte le rappresentazioni associate all'oggetto corrente.
Sostituzioni
Elenca gli oggetti che possono sostituire l'oggetto corrente in una struttura parte.
È possibile tornare alla pagina principale facendo clic sull'icona Home .