Funzionalità per la gestione dei dati > Utilizzo di package per l'importazione e l'esportazione di dati per la collaborazione non in linea > Utilizzo visualizzatore non in linea
  
Utilizzo visualizzatore non in linea
A seconda dello scenario di collaborazione, può essere disponibile un visualizzatore non in linea che consente di esaminare il contenuto del package. In genere, il visualizzatore non in linea viene utilizzato in situazioni in cui non si utilizza Windchill. In alcune situazioni, può essere opportuno esaminare il contenuto del package tramite un visualizzatore non in linea prima di importare il contenuto nel sistema Windchill.
Il visualizzatore non in linea fornisce una panoramica simile all'interfaccia di Windchill e contiene i dettagli su ciascuno degli oggetti inclusi nel package. Il visualizzatore non in linea è una vista statica e semplificata di alcuni attributi e relazioni tra oggetti chiave. La finalità principale consiste nel fornire accesso grafico ai file di contenuto associati a ciascun oggetto.
Prima di utilizzare il visualizzatore non in linea, è necessario estrarre il contenuto del file ZIP del package nel sistema locale. È possibile avviare il visualizzatore non in linea nel browser utilizzando il file index.html al livello superiore della struttura di directory estratta.