Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Assegnazione delle espressioni > Come il sistema determina l'insieme di opzioni assegnato in caso di assegnazione di espressioni > Sovrascrittura della versione dell'insieme di opzioni assegnato
  
Sovrascrittura della versione dell'insieme di opzioni assegnato
Le espressioni assegnate fanno riferimento alle scelte che provengono dall'insieme di opzioni assegnato. Se si desidera utilizzare una versione diversa dell'insieme di opzioni assegnato per l'assegnazione di espressioni, è possibile sovrascrivere la versione attualmente assegnata. Ciò può essere utile se si desidera verificare una nuova versione dell'insieme di opzioni. Per sovrascrivere la versione dell'insieme di opzioni, fare clic su e selezionare una versione diversa. Per rimuovere la sovrascrittura, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'insieme di opzioni assegnato, quindi fare clic su .
Il ciclo di vita dell'insieme di opzioni assegnato ha un effetto sulla sovrascrittura. Ad esempio, se l'insieme di opzioni B.1 è assegnato a una parte con lo stato del ciclo di vita Rilasciato e l'amministratore desidera aggiornare lo stesso insieme di opzioni nella versione C.5, è possibile sovrascrivere l'insieme di opzioni B.1 con la versione C.5 durante la verifica. Tuttavia, se il ciclo di vita non è utilizzato per l'assegnazione dell'insieme di opzioni alla parte, è possibile sovrascrivere l'insieme di opzioni solo con versioni precedenti.