Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Amministrazione delle regole di inizializzazione degli oggetti > Utilizzo delle regole di inizializzazione oggetto > Numerazione e controllo della versione degli oggetti > Proprietà dello schema di versioni > Utilizzo di caratteri legacy in uno schema alfabetico
  
Utilizzo di caratteri legacy in uno schema alfabetico
Nello schema alfabetico standard, è possibile aggiungere la proprietà seguente per identificare i caratteri dello schema da ignorare quando si crea una nuova etichetta di revisione:
wt.series.MulticharacterSeries.legacyList=<list>
dove <list> è l'elenco di caratteri da escludere. Non utilizzare un separatore nell'elenco.
Se si aggiunge questa proprietà, i caratteri dell'elenco possono essere contenuti in etichette di revisione esistenti, ma vengono utilizzati quando viene definita una nuova etichetta di revisione. Si supponga ad esempio che sia impostata la proprietà seguente:
wt.series.MulticharacterSeries.legacyList=IX
Il carattere di revisione successivo utilizzato per un oggetto esistente con l'etichetta di revisione corrente A.H è quindi A.J (e non A.I). Inoltre, gli oggetti esistenti con l'etichetta di revisione corrente A.I utilizzeranno A.J come etichetta di revisione successiva.
* 
Windchill consente alle nuove revisioni di utilizzare etichette di revisione legacy quando un utente ignora l'etichetta di default immettendo l'etichetta legacy.