Novità > Windchill > 11.1 M010 > Utente finale > Gestione della sicurezza: supporto di accordi basati sul contesto con capacità multi-contesto
  
Gestione della sicurezza: supporto di accordi basati sul contesto con capacità multi-contesto
Prodotto:Windchill
Release: 11.1 M010
Vantaggio
Offre la possibilità di aggiungere più contesti a un accordo basato sul contesto, in precedenza limitato a un singolo contesto
Dettagli supplementari
In precedenza era esclusivamente possibile aggiungere un solo contesto a un accordo basato sul contesto. Questa modifica consente di aggiungere più contesti a un singolo accordo basato sul contesto. Se è necessario fornire l'accesso a più contesti tramite un accordo basato sul contesto singolo, è ora possibile utilizzare un solo accordo, mentre in precedenza sarebbero stati necessari più accordi.
È possibile creare un accordo basato sul contesto con più contesti aggiungendo questi ultimi nella tabella Contesti autorizzati della finestra Nuovo accordo. È inoltre possibile aggiungere più contesti a un accordo basato sul contesto esistente aggiungendo contesti nella tabella Contesti autorizzati della finestra Modifica accordo.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Tabella dei contesti autorizzati, Creazione di accordi, Modifica di accordi e Pagina delle informazioni sull'accordo.