Novità > Windchill > 11.1 F000 > Utente finale > Funzionalità della logica avanzata per le parti configurabili nel browser struttura parti
  
Funzionalità della logica avanzata per le parti configurabili nel browser struttura parti
Prodotto:Windchill
Release: 11.1 F000
Vantaggio
Consente di creare e gestire la logica avanzata nell'ambiente del browser struttura di prodotto.
Dettagli supplementari
Di seguito sono descritte le funzionalità della logica avanzata.
Assegnare e gestire i parametri definiti per le parti configurabili nella scheda Parametri del browser struttura parti. In questa scheda è inoltre possibile trasferire i parametri selezionati da una parte padre a una parte figlio tramite l'azione Eredita parametri appena aggiunta.
Assegnare e gestire i vincoli definiti per le parti configurabili nella scheda Vincoli del browser struttura parti.
Visualizzare o modificare i valori degli attributi Opzione inclusione, Opzione quantità e ID riferimento, definiti per le parti figlio configurabili nella scheda Componenti nel Browser struttura parti
Generare report per verificare la logica specificata per i moduli configurabili
La visibilità della funzionalità della logica avanzata viene controllata tramite la preferenza Logica avanzata. Se un utente è incluso in uno dei profili licenza PTC, può accedere alle funzionalità della logica avanzata solo se appartiene anche al profilo licenza PTC Platform Structures.
Informazioni correlate
Per informazioni sulle funzionalità della logica avanzata, vedere Funzionalità aggiuntive disponibili con il modulo Platform Structures e Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili.
Per informazioni sulle schede supportate per le parti configurabili nel browser struttura parti, vedere Scheda Componenti, Scheda Parametri e Scheda Vincoli.