Amministrazione avanzata > Amministrazione Info*Engine > Utilità Amministrazione Info*Engine > Credenziali di accesso
  
Credenziali di accesso
Durante l'apertura dell'utilità Amministrazione proprietà di Info*Engine, è necessario fornire le informazioni necessarie per l'accesso.
Definizione delle proprietà per l'accesso
Sono presenti tre campi che devono essere completati per accedere all'utilità Amministrazione proprietà di Info*Engine: URI base, Amministratore server LDAP e Password.
URI base
Il valore da impostare per URI base è l'host sul quale risiede la directory LDAP, il livello della directory LDAP da utilizzare quando si visualizzano le voci di servizi esistenti e il livello della directory di default per la creazione di nuove voci. Si supponga, ad esempio, che le proprietà da configurare in Amministrazione proprietà si trovino sull'host denominato "ldap.company.com", nella sottostruttura dc=windchill,dc=company,dc=com,cn=config,o=company di tale directory. Quindi l'URI di base è:
ldap://ldap.company.com/dc=windchill,dc=company,dc=com,cn=config,o=company
Amministratore server LDAP
Il valore impostato per Amministratore server LDAP è il nome distinto dell'utente LDAP utilizzato per l'autenticazione nella directory. In genere, immettere il nome distinto dell'amministratore del server LDAP creato durante l'installazione di Windchill. Esempio:
cn=Manager
Per eseguire l'accesso, il nome distinto immesso deve disporre dell'accesso in scrittura a Windchill Directory Server.
Password
Il valore da impostare per Password è la password amministratore del server LDAP.
* 
Per completare l'installazione, assicurarsi di non aver inserito nella password il carattere speciale @.