Integrazione con altre applicazioni > Integrazione con Creo Elements/Direct Manager > Configurazione > Configurazione del contesto di destinazione di default per i dati importati
  
Configurazione del contesto di destinazione di default per i dati importati
Se Windchill Gateway for Creo Elements/Direct Model Manager viene installato come componente aggiuntivo su un'installazione di Windchill esistente, è possibile creare un contesto per trattenere le parti e i documenti importati da Creo Elements/Direct Model Manager e il valore può essere immesso nel programma di installazione.
Durante la nuova installazione, l'input può essere lasciato vuoto nel programma di installazione. Una volta completata l'installazione, è possibile creare un contesto Windchill e attribuirgli il ruolo di contesto di destinazione di default per l'importazione. Per impostare il valore della proprietà com.ptc.windchill.gateway.import.defaultContext in wt.properties per questo contesto, ricorrere all'utilità xconfmanager. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'utilità xconfmanager, vedere la Windchill System Administrator's Guide.
In alternativa, il valore del contesto può essere fornito al programma di installazione ed è possibile creare un contesto corrispondente a quel valore una volta completata l'installazione. Immettere il valore del contesto di destinazione di default per i dati importati nei formati illustrati di seguito.
Contesto
Formato
Prodotto
/wt.inf.container.OrgContainer=<orgName>/wt.pdmlink.PDMLinkProduct=<productName>
Libreria
/wt.inf.container.OrgContainer=<orgName>/wt.inf.library.WTLibrary=<libraryName>
Se per qualsiasi oggetto presente nel file import.jar non è stato specificato un contesto, tale oggetto viene creato nel contesto di destinazione di default. Se per qualsiasi oggetto presente nel file import.jar non è stato specificato un contesto e non è specificato alcun contesto di destinazione di default, l'operazione di pubblicazione non viene eseguita.
Configurazione di un utente Windchill in Windchill Gateway for Creo Elements/Direct Model Manager come descritto in Installazione di Windchill Gateway in Creo Elements/Direct Model Manager. Tutte le operazioni a livello di Windchill in un'operazione di pubblicazione sul gateway (compresa la creazione dell'operazione stessa) vengono eseguite come azioni svolte dall'utente indicato. Tali operazioni sono soggette ai diritti legati ai permessi di accesso configurati per l'utente in Windchill.