Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Archiviazione di file > Utilizzo degli archivi di file esterni > Pagina Configurazione archivi > Aggiornamento di una cartella
  
Aggiornamento di una cartella
Per aggiornare una cartella dalla finestra Configurazione archivi, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare la cartella, quindi fare clic su oppure selezionare Oggetto > Aggiorna per aprire la finestra Aggiorna cartella.
2. Modificare le proprietà in base alle esigenze.
Se si modifica il nome della cartella nel campo Nome, il nuovo nome specificato deve essere univoco.
È possibile selezionare una nuova posizione di archivio dall'elenco Archivio. Ad esempio, è possibile spostare una cartella in un archivio diverso se lo spazio di memorizzazione disponibile per le cartelle nell'archivio corrente si sta esaurendo. Spostando una cartella è possibile aumentare lo spazio disponibile per la memorizzazione dei file di contenuto.
Non è possibile modificare un archivio per una cartella radice.
* 
Una cartella originariamente associata a un archivio non può essere associata a un archivio per il quale è attivata la creazione automatica delle cartelle.
Selezionare la casella di controllo Sola lettura per specificare che la cartella non è disponibile per la memorizzazione dei file di contenuto durante il caricamento. Oppure deselezionarla per rendere la cartella disponibile per il caricamento e lo scaricamento dei file di contenuto.
Quando l'area di memoria del disco rappresentata dalla cartella è piena, la cartella viene automaticamente contrassegnata come di sola lettura.
Selezionare la casella di controllo Attivata per indicare che la cartella può essere utilizzata per memorizzare i file di contenuto. Oppure deselezionarla per indicare che la cartella non può essere usata per memorizzare i file di contenuto. L'associazione di una cartella a un host deve precedere l'attivazione, ovvero è necessario eseguire il mount.
* 
Per ogni cartella di un sito deve essere eseguito il mount su tutti gli host configurati per tale sito.
3. Fare clic su OK.