Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Apertura di una parte > Operatori di data e ora
  
Operatori di data e ora
Nelle ricerche per data e ora è possibile utilizzare gli operatori descritti di seguito.
Menu Operatori
Operatore
Funzione
tra
Trova tutti gli oggetti modificati tra il primo secondo della data/ora e l'ultimo secondo della data/ora.
È ad esempio possibile trovare tutte le baseline modificate dopo il primo secondo del 26 giugno 1998 e prima dell'ultimo secondo del 27 giugno 1998.
Per escludere gli oggetti che soddisfano tale criterio, selezionare la casella di controllo non.
il
Trova tutti gli oggetti modificati in corrispondenza della data/ora.
È ad esempio possibile trovare tutte le baseline modificate il 26 giugno 1998.
Se si specificano un anno, un mese e un giorno in uno dei campi di data, nella ricerca viene considerato l'intervallo compreso tra il primo e l'ultimo secondo della data specificata. Di conseguenza, l'operatore il restituisce tutti gli oggetti modificati nell'intervallo di 24 ore specificato.
Per escludere gli oggetti che soddisfano tale criterio, selezionare la casella di controllo non.
prima
Trova tutti gli oggetti modificati prima della data/ora.
È possibile individuare, ad esempio, tutte le baseline modificate prima delle 13:00 del 14 maggio 1998, ovvero tutte le baseline con un contrassegno temporale il cui valore è inferiore al valore specificato.
Se venisse selezionata la casella di controllo non, verrebbero individuate tutte le baseline modificate in corrispondenza o dopo le 13:00 del 14 maggio 1998, ovvero tutte le baseline con un contrassegno temporale il cui valore è maggiore o uguale al valore specificato.
dopo
Trova tutti gli oggetti modificati dopo la data/ora.
È possibile individuare, ad esempio, tutte le baseline modificate dopo le 13:00 del 14 maggio 1998, ovvero tutte le baseline con un contrassegno temporale il cui valore è maggiore del valore specificato.
Se venisse selezionata la casella di controllo non, verrebbero individuate tutte le baseline modificate in corrispondenza o prima delle 13:00 del 14 maggio 1998, ovvero tutte le baseline con un contrassegno temporale il cui valore è inferiore o uguale al valore specificato.
* 
per includere lo stesso valore specificato nell'operatore prima o dopo, selezionare la casella di controllo non.