Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Utilizzo delle annotazioni > Visualizzazione delle proprietà di un gruppo di annotazioni
  
Visualizzazione delle proprietà di un gruppo di annotazioni
Quando si lavora in un gruppo di annotazioni, è possibile visualizzare i relativi dettagli attenendosi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare File > Proprietà.
Viene visualizzata la finestra Proprietà.
2. Di seguito sono elencate e descritte le informazioni disponibili. Se necessario, è possibile modificare il contenuto del campo Descrizione.
Campo
Descrizione
Nome gruppo di annotazioni
Visualizza il nome del gruppo di annotazioni specificato al momento della creazione.
Descrizione
Visualizza la descrizione del gruppo di annotazioni.
* 
Nella finestra dei dettagli è possibile modificare il contenuto di questo campo.
Data creazione
Visualizza la data e l'ora di creazione del gruppo di annotazioni, indipendentemente dall'ora di creazione delle singole annotazioni.
Autore
Visualizza il nome dell'utente che ha creato il gruppo di annotazioni.
Data applicazione
Visualizza la data e l'ora di applicazione del gruppo di annotazioni, ovvero il momento in cui le annotazioni proposte nel gruppo sono state implementate nella struttura di prodotto e rese disponibili per il salvataggio. Se il campo è vuoto, il gruppo di annotazioni non è stato applicato.
Autore applicazione
Visualizza il nome dell'utente che ha applicato il gruppo di annotazioni, ovvero dell'utente che ha apportato le modifiche alla struttura di prodotto. Se il campo è vuoto, il gruppo di annotazioni non è stato applicato.
3. Fare clic su OK o Annulla per chiudere la finestra. Se si desidera salvare eventuali modifiche apportate al campo Descrizione, fare clic su OK. In caso contrario, fare clic su Annulla.
* 
dopo l'applicazione del gruppo di annotazioni, è possibile visualizzare ma non modificare le relative proprietà.