Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con Oracle Applications > Utilizzo dell'interfaccia grafica utente > Utilizzo di Amministrazione transazioni ESI
  
Utilizzo di Amministrazione transazioni ESI
Una transazione rappresenta un record delle attività risultanti dalla pubblicazione di un oggetto della soluzione Windchill. È possibile pubblicare i seguenti oggetti della soluzione Windchill: parti di componente, documenti, oggetti di fabbricazione (piani di produzione e risorse), distinte base e sostituzioni associate, numeri di riga, indicatori di riferimento e notifiche di modifica.
L'amministrazione delle transazioni consente all'utente o all'amministratore di immettere criteri di ricerca per individuare informazioni su una o più transazioni. Gli utenti hanno accesso alle transazioni che hanno avviato, mentre gli amministratori possono visualizzare tutte le transazioni mediante l'utilità Amministrazione transazioni ESI. Gli amministratori possono inoltre modificare o contrassegnare per l'eliminazione qualsiasi transazione non riuscita o in sospeso che è stata inviata al sistema ERP ma non risulta completata.