Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Integrazione di Windchill ESI con SAP > Processi aziendali supportati > Gestione delle modifiche
  
Gestione delle modifiche
La gestione delle modifiche presenta diverse aree da considerare: è importante identificare la modalità di gestione delle modifiche nel sito. È fondamentale stabilire se effettuare il controllo di revisione per tutti gli oggetti e se inviare le revisioni al sistema di destinazione. È importante anche determinare se il sito controlla le modifiche apportate a tutti gli oggetti utilizzando le notifiche di modifica e se è necessario aggiornare le notifiche di modifica sul sito dopo averle create nel sistema di destinazione. È possibile modificare diversi elementi delle notifiche di modifica, tra cui la data di effettività degli oggetti elencati.
Più processi gestiscono la modifica in un'organizzazione. La gestione delle modifiche è consentita tramite due metodi diversi: pubblicazione controllata dalla notifica di modifica o pubblicazione controllata dall'oggetto.
Controllo di revisione
Controllo di revisione obbligatorio
Controllo di revisione non necessario
Pubblicazione controllata dalla notifica di modifica
Pubblicare oggetti con notifica di modifica da Windchill PDMLink.
Pubblicare oggetti con notifica di modifica da Windchill PDMLink e consentire a Windchill di completare automaticamente le informazioni sulla revisione.
Pubblicazione controllata dall'oggetto
Pubblicare oggetti senza notifica di modifica da Windchill PDMLink e con la preferenza Genera automaticamente notifica di modifica attivata.
Pubblicare oggetti senza notifica di modifica da Windchill PDMLink.