Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di ERP Connector
  
Utilizzo di ERP Connector
ERP Connector è un prodotto progettato per utilizzare funzionalità standard correnti di Windchill ESI a livello di Windchill, senza utilizzare alcun software EAI di terze parti.
Questa integrazione unidirezionale attiva la pubblicazione di informazioni sul prodotto memorizzate inWindchill PDMLink nei target di distribuzione in formato XML. ERP Connector attiva il trasferimento e la mappatura di business object, ad esempio parti, distinte base, notifiche di modifica, documenti e strutture di documenti CAD e, se è installato Windchill MPMLink, oggetti di fabbricazione, da Windchill ai target di distribuzione, Rappresenta inoltre la soluzione per integrazioni più avanzate gestite dalla transazione.
ERP Connector si interfaccia con i servizi ESI per generare un output da Windchill PDMLink in un formato che può essere facilmente elaborato e mappato a un target di distribuzione, ad esempio un file system, una posizione FTP o un indirizzo e-mail. L'output generato da ERP Connector è in formato XML.
* 
ERP Connector può essere configurato per utilizzare le transazioni a ciclo chiuso. Dopo aver eseguito tale configurazione e con la personalizzazione pertinente, è possibile realizzare una comunicazione bidirezionale tra Windchill e il target di distribuzione. Per ulteriori informazioni su questo argomento, consultare il manuale ERP Connector Customizer's Guide.
ERP Connector consente la personalizzazione manuale di tutti i componenti Windchill al fine di creare business object in un formato accettabile per ogni singolo target di distribuzione.