Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Amministrazione della gestione delle modifiche > Conversione di attributo di testo semplice in attributo RTF > Personalizzazione dell'utilità di conversione da testo semplice a RTF
  
Personalizzazione dell'utilità di conversione da testo semplice a RTF
L'utilità di conversione da testo semplice a RTF è studiata in modo che possa essere facilmente estesa per includere i sottotipi personalizzati o modellati di oggetti che appartengono alla classe wt.change2.ChangeItem o wt.maturity.PromotionNotice.
È possibile convertire attributi di descrizione in testo semplice di sottotipi modellati o personalizzati di oggetti di modifica in attributo di descrizione RTF utilizzando l'utilità di conversione. Per informazioni sull'utilizzo dell'utilità di conversione, vedere Conversione di attributo di testo semplice in attributo RTF.
Presupposto
Si presume che i sottotipi personalizzati o modellati vengano modificati per includere nuove colonne RTF corrispondenti prima di eseguire l'utilità.
Risultato desiderato
L'attributo di descrizione in testo semplice di sottotipi personalizzati o modellati di oggetti di modifica vengono convertiti in attributo di descrizione RTF.
Soluzione
Aggiungere delegati per oggetti personalizzati, registrare i delegati ed eseguire l'utilità.
Conoscenze indispensabili
Per eseguire questo task, è necessario avere una conoscenza degli argomenti indicati di seguito.
Sviluppo di base che implica l'utilizzo di Java e XML
Delegati